Vittoria per la Juve sul Verona al 97°
La rete di Cambiaso in pieno recupero regala i 3 punti alla Juve
La Juventus ha batturo il Verona 1-0 in una partita che ha visto un intenso duello tra le due squadre. Inizialmente, la Juventus sembrava sbloccare la gara con un gol di Kean, ma l’attaccante bianconero era in leggero fuorigioco all’inizio dell’azione. Tuttavia, l’azione non si è fermata qui, con Kean e Vlahovic che si sono avvicinati al vantaggio, mentre il Verona ha messo paura a Szczesny nel finale del primo tempo con un colpo di Bonazzoli.
Nella ripresa, la Juventus ha esercitato un vero e proprio assedio, con Feliciani che ha annullato un altro gol di Kean con l’ausilio del VAR. Ma è stato al 96′ che Cambiaso ha risolto una mischia in seguito a un palo di Milik, consegnando alla Juventus i preziosi tre punti e momentaneamente la vetta della classifica.

Nonostante la controversia legata a un gol annullato, la Juventus ha dimostrato la sua determinazione e ha ottenuto una vittoria cruciale contro il Verona. La gara è stata intensa e combattuta, ma alla fine è stata la Juventus a prevalere grazie al gol di Cambiaso all’ultima azione, portando a casa la vittoria e i tre punti.
Foto fonte sito juventus.com
Sport Flash News – 29/10/2023